GARA GOLF 2014

ANCHE QUEST’ANNO IL LIONS CLUB LAINATE ORGANIZZA UNA GARA DI GOLF AL GREEN CLUB LAINATE- ISCRIZIONI PRESSO IL GREEN CLUB ALLE ORE 12 PUTTING GREEN – APERTO ANCHE AI NON GOLFISTI- RICCHI PREMI III

Locazione Evento

Seguici su Twitter

@LionsLainate

@lions.lainate

@LeoClubLainate

Interesse civico culturale e morale

Prendere attivo interesse al bene civico, culturale, sociale e morale della comunità.

Domandare il giusto, perseguire il successo

Perseguire il successo, domandare le giuste retribuzioni e conseguire i giusti profitti senza pregiudicare la dignità e l'onore con atti sleali ed azioni meno che corrette.

Cauti nella critica, generosi nella lode

Essere cauto nella critica, generoso nella lode, sempre mirando a costruire e non a distruggere.

Essere leali con tutti, sinceri con sé stessi.

Ricordare che nello svolgere la propria attività non si deve danneggiare quella degli altri; essere leali con tutti, sinceri con sé stessi.

Affrontare con spirito di altruismo ogni dubbio

Affrontare con spirito di altruismo ogni dubbio o pretesa nei confronti di altri e, se necessario, risolverlo contro il proprio interesse.

I doveri del cittadino

Avere sempre presenti i doveri di cittadino verso la Patria, lo Stato, la Comunità nella quale ciascuno vive; prestare loro, con lealtà, sentimenti opere, lavoro, tempo e denaro.

Ultime dalla pagina Facebook del Lions Club Lainate

Il Lions Club Lainate ha ospitato nella propria sede un incontro degli otto Club della zona: Lions Club Abbiategrasso, Bollate, Lions Club Corsico, Magenta, Lions Club Rho Host, Lions Club Rho Fiera, Ticino Torre del Basto, e ovviamente #Lainate. Ha partecipato anche il Governatore Sergio Martina, e durante il meeting - una riunione di informazione e condivisione di progetti che possono essere comuni - sono stati introdotti i responsabili GLT (Global Leadership Team), GMT (Global Membership Team) e GST (Global Service Team). L'incontro, reso possibile dal prezioso lavoro di raccordo del presidente di zona Marcello Belotti, che si è concretizzato in un clima di particolare convivialità ed efficacia operativa della riunione, è stato anche l'occasione per una visita ai locali della CSLS (Cooperativa Sociale Lavoro e Solidarietà), un’impresa #noprofit dove lavorano circa 50 persone diversamente abili affiancate da altri lavoratori e da #volontari, nata per impulso e con il contributo del Lions Club Lainate (Distretto Lions 108 Ib4 - La Grande Milano). ... Altro...Meno

2 giorni fa  ·

"IL CIBO DEGLI CHEF"... FOTOGRAFATO CON GLI CHEF 👩‍🍳

La giornalista e scrittrice Roberta Rampini con lo chef Pietro Leemann, nel suo ristorante Joia - Alta Cucina Vegetariana a #Milano, per la consegna del libro "Il cibo degli chef", uno dei più importanti #service del Lions Club Lainate (Distretto Lions 108 Ib4 - La Grande Milano), promosso anche da Lions Italia 🇮🇹, volume ideato e progettato dal presidente del Club Paolo Caimano, disponibile anche sui bookstore digitali di IBS.it, la Feltrinelli e Mondadori Store, oltre che in 60 edicole del territorio del Comune di Lainate Sei di Lainate Se ... L'elenco aggiornato delle edicole è sul sito ➡️ www.lionsclublainate.it ⬅️ Il libro "Il cibo degli chef" - 19 cuochi internazionali e 70 ricette etiche e adatte ai #diabetici - costa 19 euro. L'intero ricavato va a scopi benefici: il 50% alla Campagna Lions Clubs International #B100 impegnata a raccogliere 100 milioni di dollari ogni anno e ad aiutare 200 milioni di persone entro il 2021; il 25% alla AAGD Lombardia ONLUS che si occupa del #diabete di Tipo 1, la malattia endocrino-metabolica più frequente dell’#infanzia e dell’#adolescenza, collegata a OBM Ospedale dei Bambini Milano - Buzzi Onlus; e il restante 25% alla Fondazione Umberto Veronesi, che lo investirà nell’oncologia pediatrica.

5 giorni fa  ·

UN SOCIO LIONS DIETRO L’OBIETTIVO
Silvio Simone Tomatis, tra i fondatori del Lions Club Lainate, durante la Parata delle Nazioni dello scorso luglio, l’evento più spettacolare della Convention Lions Clubs International che si è svolta a #Milano. Sue, e di altri quattro fotografi, le immagini del libro che racconta questa manifestazione storica per #Milan e Lions Italia 🇮🇹 E sono quasi tutte di Silvio anche le fotografie che illustrano il libro “Il cibo degli chef” - 19 grandi cuochi e 70 ricette etiche e adatte su diabetici - acquistabile in oltre 60 edicole del territorio di Sei di Lainate Se ... (l’elenco completo sul sito www.lionsclublainate.it) e sui bookstore online di IBS.it, la Feltrinelli e Mondadori Store.Anche i fotografi vogliono togliersi la soddisfazione di dare un piccolo contributo aggiuntivo a LCIF. Grazie Silvio per la tua prenotazione.

Authors-photographers also could not resist to further contributing to the LCIF. Thank you SIlvio for your order.

6 giorni fa  ·

Vedi su Facebook

Il socio Antonio Scalera: sono trascorsi 10 anni dalla sua scomparsa.
RIP caro Antonio

2 settimane fa  ·

A 10 anni della sua scomparsa... ❤️ ... Altro...Meno

2 settimane fa  ·