WE SERVE: la tua donazione al Lions Club Lainate

Sostieni anche tu le attività del Lions Club Lainate. Da oggi è ancora più semplice!

Il Lions Club Lainate è infatti il primo club di servizio ad aver costituito un fondo presso la Fondazione Italia per il Dono Onlus, un primario intermediario filantropico (è attualmente l'unica Fondazione del genere in Italia) capace di operare sia a livello nazionale che internazionale.

Ora anche tu puoi sostenere le attività del Club alimentando, con una tua donazione, il fondo WE SERVE e usufruendo:

- delle garanzie tipiche della donazione modale, dato che il Club ha vincolato F.I.do ad un preciso e dettagliato utilizzo del fondo: iniziative e azioni di solidarietà a sostegno e all'orientamento giovanile nello studio (borse di studio) e verso il mondo lavorativo, al soccorso, diretto e indiretto, di persone indigenti e appartenenti a categorie svantaggiate, alla valorizzazione del territorio di Lainate. D'altra parte F.I.do garantisce che la volontà del donante, e quindi l'utilizzo della somma donata, venga incondizionatamente rispettata. Tutto questo garantisce il massimo livello di trasparenza e controllo;

- di minimi costi di gestione: la Fondazione trattiene il 2% all'atto del ricevimento della donazioni e annualmente lo 0,5% del patrimonio gestito a copertura dei costi di gestione. Nessun costo né adempimento grava sul Club che, attraverso il Comitato di Gestione del fondo espresso da propri membri, può utilizzare la somma disponibile secondo gli scopi alla quale è vincolata.

Donare è semplice: vai su http://dona.perildono.it/fondo-we-serve. Potrai scegliere se effettuare il tuo versamento direttamente online oppure mediante bonifico. Grazie!