Aiutiamo i terremotati di Siria e Turchia

Sabato 18 febbraio 2023, una serata che il Lions Club Lainate ha dedicato alla solidarietà accompagnata dalla musica del maestro Gianni Ragusa con la sua partner, la cantante Silvia Natoli, e dal dj set di Ausländer che ha scatenato numerosi e appassionati ballerini di tango in ricercati passi di danza.

Una generosa riffa ha anche premiato l’acquisto dei biglietti con i ricchi premi messi in palio, fra i quali due opere del pittore Graziano Pastori, sempre sensibile ad iniziative con finalità sociali.

La serata, che si è svolta al ristorante Villa Magnolie di Garbagnate, ha consentito di raccogliere una prima somma di 4.300 euro che sarà destinata ai terremotati della Turchia e della Siria attraverso gli aiuti che Lions Clubs International sta facendo pervenire direttamente a chi ne ha necessità.

Organizzatore dell’evento è stato il Lion Claudio Carminati che ha saputo abilmente coinvolgere la sua ampia rete di amici e conoscenti che si sono prestati a collaborare.

L'iniziativa si aggiunge ai numerosi progetti di carattere umanitario che il Lions Club Lainate sta portando avanti a favore delle popolazioni colpite da guerre e disastri in aggiunta alle tradizionali attività a beneficio della comunità del territorio. Seguite il nostro sito e i nostri canali social per restare aggiornati sulle nostre iniziative. E se volete offrire il vostro contributo per i terremotati di Siria e Turchia potete comodamente farlo attraverso il conto del Lions Club Lainate presso la Rete per il Dono. Grazie!

Pubblicato: 19 Febbraio 2023