The Joy of Family Food

In concomitanza con la Giornata Mondiale del Diabete 2019, il 14 novembre presso l'Ospedale Vittore Buzzi di Milano si terrà l'evento "The Joy of Family Food: vivere oltre la dieta con gusto imparando a contare i carboidrati – Nuove linee guida per l’alimentazione dei bambini diabetici" organizzato da AAGD Lombardia ONLUS. Nell'occasione sarà presentato anche il libro Il Cibo degli Chef con la partecipazione del suo ideatore, Paolo Caimano, Presidente del Lions Club Lainate.

Il libro, il cui ricavato viene suddiviso tra LCIF (la fondazione del Lions Club International votata dal Financial Times come miglior organizzazione non governativa), AAGD Associazione per l’Aiuto ai Giovani Diabetici e Fondazione Umberto Veronesi, può essere acquistato presso i punti vendita elencati qui.