Tavola rotonda su "Il Cibo degli Chef"

Giovedì 5 dicembre 2019 presso Palazzo Bovara - Circolo del Commercio in corso Venezia 51 a Milano, si terrà una tavola rotonda dedicata al volume "Il Cibo degli Chef" che il Lions Club Lainate ha realizzato con la collaborazione di 19 protagonisti della buona (e sana) cucina italiana e internazionale.

Apriranno i lavori Lino Stoppani, vicepresidente vicario di Confcommercio e presidente milanese (Epam Confcommercio Milano) e nazionale (Fipe) dei pubblici esercizi, e Andrea Tagliaferro, sindaco del Comune di Lainate.

La tavola rotonda "La Cucina che Fa Bene" sarà animata da Alessandra Bosetti, medico nutrizionista dell'Ospedale dei Bambini Buzzi di Milano e presidente di AAGD Lombardia ONLUS, Sergio Martina, governatore Distretto Lions 108 Ib4 - La Grande Milano, Pietro Leeman, chef vegetariano 1 stella Michelin del ristorante Joia Milano, e Paolo Caimano, presidente del Lions Club Lainate.

Saranno presenti anche:

Adriana Belrosso Perancin, past governatore Distretto Lions 108 Ib4 - La Grande Milano
Piero Alessandro Puricelli, coordinatore distrettuale LCIF Lions Clubs International Foundation
Carlo Bianucci, Coordinatore LCIF Multidistretto 108 Italy
Augusto Venturini, vice Presidente di AAGD Lombardia ONLUS
Maddalena Macedoni, pediatra e diabetologa.

Coordinerà gli interventi la giornalista Roberta Rampini, autrice del libro "Il Cibo degli Chef".

Tavola rotonda "Il Cibo degli Chef" 5 dicembre 2019