Il libro “Il Cibo degli Chef“, già oltre 1.000 copie vendute, arriva ai più alti livelli lionistici grazie all’impegno del suo ideatore, il presidente del Lions Club Lainate Paolo Caimano. In occasione di un incontro che si è svolto a Limbiate, provincia di Monza Brianza, al Servizio Cani Guida dei Lions e ausili per la mobilità dei non vedenti, ecco il libro tra le mani di Guðrún Yngvadóttir, Immediate Past International President e Chairperson di LCIF, la fondazione del Lions Club International alla quale è destinata una quota dei ricavi della vendita del volume per sostenerne la Campagna 100, iniziativa che si prefigge di raccogliere 100 milioni di dollari ogni anno per aumentare l’impatto dei service Lions, combattere il diabete e le nostre cause umanitarie globali e servire e aiutare 200 milioni di persone all’anno entro il 2021.

Il volume, in italiano e inglese, è acquistabile presso i punti vendita elencati in questa pagina.

Nella foto qui sotto, da sinistra: Sandro Castellana, membro del Comitato Esecutivo del Board Lions Clubs International, Guðrún Yngvadóttir, Paolo Caimano e Claudia Balduzzi, Area Leader di LCIF.

Guðrún Yngvadóttir e il Cibo degli Chef

The book “The Food of Chefs“, already over 1,000 copies sold, reaches the highest lionistic levels thanks to the efforts of its creator, the president of the Lions Club Lainate Paolo Caimano. The meeting held in Limbiate, province of Monza Brianza, was once again an opportunity to share this service, 50% proceeds of which go to the LCIF Lions Clubs International Foundation, promoter of Campaign 100, an initiative that aims to raise 100 million dollars each year to increase the impact of Lions services, combat diabetes, promote our global humanitarian causes, and serve and help 200 million people a year by 2021.

In the picture, from the left: Sandro Castellana, member of the Executive Committee of the Lions Clubs International Board, Guðrún Yngvadóttir, Paolo Caimano, and Claudia Balduzzi, LCIF Area Leader.

Schermi a LED per promuovere Il Cibo degli Chef