Il progetto "Il Cibo degli Chef" raccontato su Lions.it

Dopo il gratificante successo riscontrato in occasione della Convention internazionale di Milano, il libro "Il Cibo degli Chef" e soprattutto il progetto che ha portato alla sua realizzazione trovano spazio sul sito nazionale dei Lions Club che ha pubblicato un articolo nel quale il presidente del Lions Club Lainate, Paolo Caimano, racconta genesi e finalità di questa iniziativa, tra l'altro premiata proprio durante la Convention con l'attribuzione del prestigioso riconoscimento Melvin Jones Fellow allo stesso Caimano.

Paolo Caimano, Presidente del Lions Club Lainate consegna il libro “Il Cibo degli Chef” a Giorgio Calabrese, medico nutrizionista e Direttore del Comitato nazionale di Sicurezza alimentare del Ministero della Salute.

“Il Cibo degli Chef” viene consegnato al prof. Giorgio Calabrese, medico nutrizionista e Direttore del Comitato nazionale di Sicurezza alimentare del Ministero della Salute

Si legge tra l'altro nell'articolo: "Ma che cos’è, in fondo, il libro “Il Cibo degli Chef”? È una nuova e importante iniziativa del Lions Club Lainate a favore delle persone più deboli e bisognose. Il testo racconta, attraverso le interviste di Roberta Rampini, giornalista del quotidiano “Il Giorno”, la vita, le esperienze e il successo di rinomati Chef, molti dei quali stellati. Ognuno di loro ha fornito, gratuitamente, tre ricette esclusive con il relativo metodo di preparazione. Voglio sottolineare che alcune ricette sono facili da eseguire, altre molto complicate, ma tutte con veri spunti di alta cucina."

Il testo completo può essere letto facendo click qui.
L'elenco costantemente aggiornato delle rivendite dove è possibile acquistare il libro può essere consultato qui.

Pubblicato: 11 Luglio 2019