Lions Club Lainate

Il Lions Club Lainate all'udienza generale del Papa

Una folta rappresentanza del Lions Club Lainate ha partecipato all'udienza generale di Papa Francesco del 26 giugno, occasione per la presentazione al Pontefice del progetto che ha condotto alla pubblicazione del libro "Il Cibo degli Chef".

Il gruppo dei soci, accompagnato da coniugi e amici, ha preso posto in piazza San Pietro di primo mattino. La giornata decisamente calda ha segnato la sospensione delle udienze del mercoledì fino a dopo l'estate.

Al termine della meditazione del Papa, al quale è stata consegnata una copia del volume, il presidente del Lions Club Lainate Paolo Caimano è stato intervistato da Radio Vaticana per spiegare le finalità del libro nato con il contributo di 19 chef di grande fama: un'iniziativa che verrà presentata ufficialmente in occasione della prossima Convention Internazionale del Lions Clubs International in programma a Milano.

In attesa dell'Udienza Generale del mercoledì di fronte alla Basilica di San Pietro

Il Pontefice transita di fronte alla postazione del Lions Club Lainate. Di seguito, alcune foto dei soci in attesa dell'Udienza.

Pubblicato: 26 Giugno 2019