WE SERVE by Lions Club Lainate

Dettaglio del progetto

Sostieni anche tu le attività del Lions Club Lainate. Da oggi è ancora più semplice

Il Lions Club Lainate è il primo club di servizio ad aver costituito  un fondo presso la Fondazione Italia per il Dono Onlus, un primario intermediario filantropico (è attualmente l’unica fondazione del genere in Italia) capace di operare sia a livello nazionale che internazionale.

Ora anche tu puoi sostenere le attività del club alimentando, con una tua donazione, il fondo WE SERVE e usufruendo:

– dei vantaggi fiscali: le donazioni, sempre tracciabili, da parte di persone fisiche, Enti e Aziende a favore di F.I.do usufruiscono delle agevolazioni fiscali per le Onlus previste delle normative vigenti;

– della garanzie tipiche della donazione modale, dato che il Club ha vincolato F.I.do ad un preciso e dettagliato utilizzo del fondo: iniziative e azioni di solidarietà a sostegno e all’orientamento giovanile nello studio (borse di studio) e verso il mondo lavorativo, al soccorso, diretto e indiretto, di persone indigenti e appartenenti a categorie svantaggiate, alla valorizzazione del territorio di Lainate. D’altra parte F.I.do garantisce che la volontà del donante, e quindi l’utilizzo della somma donata, venga incondizionatamente rispettata. Massima trasparenza e controllo.

-di minimi costi di gestione: la fondazione trattiene il 2% all’atto del ricevimento della donazioni e annualmente lo 0,5% del patrimonio gestito a copertura dei costi di gestione. Nessun costo e adempimento grava sul club, che attraverso il comitato di gestione del fondo espresso da propri membri, può disporre della somma disponibile

Donare è semplice: vai su www.perildono.it e cerca il fondo WE Serve

Puoi donare anche online.