20^ Gara di Golf

Riprende la 20^ edizione della Gara di Golf del Lions Club Lainate interrotta a causa delle condizioni meteo avverse lo scorso 5 maggio dopo l'arrivo dell'ultimo giocatore al termine delle buche regolamentari.
Il 15 giugno sarà quindi effettuata una gara putting green dal nome "Saturday 9 Holes" con in palio una bellissima pianta per la prima donna classificata e altri due premi. Saranno successivamente assegnate le coppe ai vincitori della gara del 5 maggio. Al termine sarà offerta una grigliata a tutti i presenti con estrazione dei numerosi biglietti vincenti della lotteria seguita da una bicchierata finale per l'arrivederci alla prossima edizione.

Ricordiamo che lo scopo della Gara di Golf del Lions Club Lainate è quello di raccogliere fondi destinati all'apertura di un ristorante solidale all'interno della città per andare incontro alle persone e alle famiglie che possono aver bisogno di un aiuto in più.