PedaLions 2019

(aggiornamento del 18/5)

A causa delle pessime condizioni meteo, la Pedalions 2019 è stata rinviata a sabato 25 maggio ore 15.30 con programma immutato,

(aggiornamento del 17/5)

Considerando le previsioni del tempo non favorevoli al regolare svolgimento della Pedalions, il comitato organizzatore avverte che in caso di pioggia domani mattina, l’evento verrà automaticamente spostato a sabato 25 maggio ore 15.30.

###

In bici alla scoperta dei luoghi d'acqua di Lainate: una pedalata che parte il 25 maggio 2019 dalla piazza antistante Villa Litta per portarci nei quasi 11 km di percorso a toccare luoghi significativi come il laghetto della Rosa Camuna, i torrenti Lura e Bozzente, i canali Villoresi e Passirana, le Case dell'Acqua di via Barbaiana e via Marche, il Lazzaretto e altri ancora dove gruppi di Leo, i giovani Lions di domani, racconteranno storia, funzioni e curiosità legate alle tappe di questa prima Pedalions.

L'arrivo è previsto presso l’Ex Podere Toselli (Area Mercato), dove sarà organizzato un punto ristoro.

La PedaLions 2019, organizzata dal Lions Club di Lainate con il patrocinio della Città di Lainate, è resa possibile dalla collaborazione con Nuove Energie Spa e ASD Biringhello con il sostegno di ACG, Agriquality, AS.GE.A.A.F., Elan Vital, Elgon, Gruppo CAP, Il Gelataio di Villa Litta, La Botteguccia, Latenasca, Perfetti Van Melle e Scout Bike.

L'iscrizione di 10€ comprensiva di assicurazione si riceve a Lainate presso Edicola Nel Verde, via Leonardo da Vinci 1; La Botteguccia, p.za Vittorio Emanuele II; Palestra Elan Vital, via Pogliano 30. La partecipazione è gratuita sotto i 15 anni di età. Tutti i partecipanti riceveranno ricchi gadget messi gentilmente a disposizione dagli sponsor.

L'intero ricavato della PedalLions 2019 sarà destinato al progetto "Ristorante Solidale" del Lions Club Lainate.

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a sabato 25 maggio.