GARA GOLF 2014

ANCHE QUEST’ANNO IL LIONS CLUB LAINATE ORGANIZZA UNA GARA DI GOLF AL GREEN CLUB LAINATE- ISCRIZIONI PRESSO IL GREEN CLUB ALLE ORE 12 PUTTING GREEN – APERTO ANCHE AI NON GOLFISTI- RICCHI PREMI III

Locazione Evento

Interesse civico culturale e morale

Prendere attivo interesse al bene civico, culturale, sociale e morale della comunità.

Domandare il giusto, perseguire il successo

Perseguire il successo, domandare le giuste retribuzioni e conseguire i giusti profitti senza pregiudicare la dignità e l'onore con atti sleali ed azioni meno che corrette.

Cauti nella critica, generosi nella lode

Essere cauto nella critica, generoso nella lode, sempre mirando a costruire e non a distruggere.

Essere leali con tutti, sinceri con sé stessi.

Ricordare che nello svolgere la propria attività non si deve danneggiare quella degli altri; essere leali con tutti, sinceri con sé stessi.

Affrontare con spirito di altruismo ogni dubbio

Affrontare con spirito di altruismo ogni dubbio o pretesa nei confronti di altri e, se necessario, risolverlo contro il proprio interesse.

I doveri del cittadino

Avere sempre presenti i doveri di cittadino verso la Patria, lo Stato, la Comunità nella quale ciascuno vive; prestare loro, con lealtà, sentimenti opere, lavoro, tempo e denaro.