Dal 1984 al servizio della comunità

15/03/2024
20:45
Il Lions Club Lainate organizza una conferenza dedicata alla figura di John Fitzgerald Kennedy, il presidente dal tragico destino che lanciò la corsa degli Stati Uniti verso la Luna. Appuntamento il 15 marzo presso l'Ariston Urban Center di Lainate dalle 20.45. Ingresso gratuito.
l'Ariston Urban Center
Lainate
17/12/2023
8:30
Anche quest'anno il Lions Club Lainate partecipa al Mercatino di Natale delle Frazioni Lainatesi: appuntamento domenica 17 dicembre a Barbaiana in piazza della Vittoria dalle 8.30 alle 18.00 per conoscere le nostre attività, riscaldarsi con un buon bicchiere di "vin brulions" o di té al limone e partecipare alla nostra storica raccolta di occhiali usati, […]
Mercatino di Natale delle Frazioni Lainatesi 8' edizione
Piazza della Vittoria
Barbaiana
10/06/2023
8:30
Ritorna una classica di primavera: la nostra gara di golf Louisiana da quattro giocatori accompagnata da una competizione putting green, come sempre presso il campo Green Club Lainate. Numerosi i premi in palio, oltre agli omaggi per tutti i giocatori e alla tradizionale grigliata finale. Iscrizioni online su gesgolf e presso la segreteria: 02 9370869
Green Club
Lainate
Vai agli eventi passati >

Restiamo in contatto

Seguici su Twitter
@LionsLainate
@Lions.Lainate
Seguici su WikiPOI

Principi dell'etica lionistica

Interesse civico culturale e morale
Prendere attivo interesse al bene civico, culturale, sociale e morale della comunità.
Domandare il giusto, perseguire il successo
Perseguire il successo, domandare le giuste retribuzioni e conseguire i giusti profitti senza pregiudicare la dignità e l'onore con atti sleali ed azioni meno che corrette.
Cauti nella critica, generosi nella lode
Essere cauto nella critica, generoso nella lode, sempre mirando a costruire e non a distruggere.
Essere leali con tutti, sinceri con se stessi.
Ricordare che nello svolgere la propria attività non si deve danneggiare quella degli altri; essere leali con tutti, sinceri con sé stessi.
Affrontare con spirito di altruismo ogni dubbio
Affrontare con spirito di altruismo ogni dubbio o pretesa nei confronti di altri e, se necessario, risolverlo contro il proprio interesse.
I doveri del cittadino
Avere sempre presenti i doveri di cittadino verso la Patria, lo Stato, la Comunità nella quale ciascuno vive; prestare loro, con lealtà, sentimenti opere, lavoro, tempo e denaro.