Ecco l’elenco, in costante aggiornamento, dei punti vendita nei quali è possibile acquistare Il Cibo degli Chef, il libro che raccoglie interviste e ricette a 19 chef stellati e di fama. Un volume di 224 pagine a colori, in italiano e inglese, dal costo di 19 euro il cui ricavato viene suddiviso tra LCIF (la fondazione del Lions Club International votata dal Financial Times come miglior organizzazione non governativa), AAGD Associazione per l’Aiuto ai Giovani Diabetici e Fondazione Umberto Veronesi.

Il Cibo degli Chef

LEGNANO

Ristorante Koinè, via F. Corridoni 2C – tel 0331 599384

ORIGGIO