Il 3 aprile i Soci del Lions Club hanno cenato con i bambini delle Scuole Elementari di via Lamarmora e via LItta.

La cena anticipa l’evento che si terrà all’Ariston Urban Center per la consegna dei diplomi ai più meritevoli.

Nella foto il presidente Paolo Caimano saluta i bambini presenti con le loro maestre ed introduce il Socio Davide Dorigo che riassume il programma della serata.

Molto intensa la testimonianza della Leo Giulia Mazza che ha descritto, con immagini toccanti, la sua esperienza di osteopata in Africa nel Benin. Nel corso della serata i bambini si sono esibiti in alcuni brani musicali con il flauto.

Un momenti piacevole per tutti che conferma la vicinanza del Club ai bambini delle scuole di Lainate.